Synergy con SlimPress e le Tecnologie Liquide
Uno dei trattamenti storicamente più utilizzati in estetica raggiunge l’eccellenza con il Metodo Synergy. L’unione tra SlimPress ed i Bendaggi Frequenziali Medea infatti potenzia i risultati e rende unico ogni trattamento.
Grazie alle 4 referenze di bendaggi è possibile agire su diversi inestetismi rispondendo in modo mirato alle esigenze della cliente. La pressione esercitata da SlimPress permette un drenaggio veno-linfatico indispensabile per il benessere e la bellezza e allo stesso tempo favorisce l’assorbimento dei principi attivi contenuti nei Bendaggi Frequenziali Medea.
Programmi automatici
Le diverse modalità di azione riproducono differenti tipologie
di massaggio.
La combinazione tra programma, pressione, tempistica e Bendaggio Frequenziale rende possibile creare trattamenti mirati e dare una risposta alle diverse esigenze.
- Diverse tipologie di massaggio
- Pre-impostazione del ciclo di lavoro
- Personalizzazione del trattamento
Camere indipendenti
Scegli la tua velocità di trattamento con SlimPress! Grazie alla funzione speed infatti potrai regolare la rapidità di gonfiaggio e sgonfiaggio delle camere.
- Camere disattivabili
- Regolazione della velocità
- Pressione fino a 240hPa
Massima libertà
Le funzioni sono modificabili anche quando SlimPress è in funzione.
L’utilizzo è estremamente facile: basterà avvolgere la cliente con i Bendaggi Frequenziali ed i gambali, selezionare il programma desiderato e lasciare che la tecnologia lavori per te!
- Impostazione parametri anche durante l’utilizzo
- Pratica ed intuitiva
- Estremamente silenziosa
Un metodo, tante soluzioni
Drenaggio soft +
Avvolgente e funzionale, il programma A di SlimPress riproduce il massaggio manuale delicatamente, favorendo il microcircolo ed un maggior apporto di ossigeno ai tessuti trattati.
Questa modalità simula l’azione del massaggiatore che chiudendo a cerchio le due mani avvolge l’arto dal piede fino all’inguine attraverso leggere pressioni. La compressione del gambale parte infatti dall’estremità dell’arto, gonfiando e sgonfiando ogni settore, fino alle stazioni linfatiche inguinali.
Ideale per contrastare e ridurre la ritenzione dei liquidi, la pesantezza degli arti ed i gonfiori.
Rivitalizzante +
Benessere e leggerezza assicurati!
La spinta omogenea e continua del programma B di SlimPress apporta ossigeno in grandi quantità a tutti i tessuti trattati. Le gambe si mantengono giovani, toniche e libere dalle tossine. Il programma è inoltre consigliato per il recupero sportivo.
Le camere vengono riempite d’aria una ad una, dal piede verso l’inguine, fino al completamento del ciclo di riempimento. In seguito avviene uno svuotamento sincrono delle camere con ripetizione del ciclo fino al termine del tempo impostato.
Up and down +
Apporto periferico e drenaggio garantiti!
Il programma C di SlimPress riproduce in sequenza due cicli rivitalizzanti (Mode B) ed un ciclo soft di ritorno, una camera alla volta, per apportare ossigenazione e nutrimento vascolare nelle aree periferiche.
Questo programma è l’ideale per chi accusa uno scarso apporto sanguigno periferico, piedi freddi, ritenzione e rigidità articolare. Ideale anche come trattamento defaticante.
Ultra-massage +
Avvolgimento totale e compressione contemporanea di tutte le camere d’aria.
Il programma D di SlimPress effettua pompaggi e svuotamenti consecutivi e ritmati dell’intero arto e ventre.
Il trattamento simula ripetutamente la contrazione ed il rilassamento dell’intero arto con effetti positivi sulla tonicità ed elasticità dei tessuti trattati.
Le Tecnologie Liquide
-
Drenaggio
-
Tonificazione
-
Anticellulite
-
Rimodellamento
-
Defaticante
-
Decontratturante
-
Decongestionante