Il mondo dell’estetica è ricco di tecnologie estetiche studiate per risolvere ogni tipo di inestetismo. Negli anni le nostre clienti si sono abituate a sopportare calore, pizzicore e sensazioni fastidiose pur di ottenere i risultati sperati.
Ma è davvero necessario? È possibile ottenere risultati concreti attraverso l’ausilio di tecnologie piacevoli e rilassanti? Scopriamolo insieme!
LA COMUNICAZIONE CELLULARE
Le tecnologie Medea parte del Metodo Acqua Luce utilizzano fotoni di luce per comunicare con le cellule dell’organismo, garantendo un trattamento completamente atermico e non invasivo.
Come ogni essere vivente, il nostro corpo reagisce alla stimolazione luminosa nutrendosi e riparandosi.
Ad ogni singola problematica corporea corrispondono delle specifiche frequenze alle quali l’organismo risponde, in termini di riparazione funzionale.
Possiamo definire la fotobiomodulazione come la luce del nostro benessere.
Il metodo Acqua Luce permette di lavorare direttamente sulla causa dell’inestetismo e del malessere, ottenendo perciò risultati reali e incrementali nel tempo.
I BENEFICI:
- È dimostrato che la fotobiomodulazione stimola una maggior produzione di collagene ed elastina attenuando i segni del tempo e rivitalizzando i tessuti
- Ha un ruolo fondamentale sul miglioramento della circolazione venosa e linfatica
- È un potentissimo antinfiammatorio naturale
- La sua azione mirata permette di lavorare sulla texture cutanea migliorando imperfezioni, lassità cutanee, cicatrici anche di vecchia data e molto altro ancora
- Stimola le endorfine generando un rilassamento profondo
Scopri di più sul Metodo Acqua Luce ed ottieni anche tu risultati attraverso trattamenti rilassanti e confortevoli!
Metodo Acqua Luce con PHL – PhotoBioLight e le Tecnologie Liquide
Metodo Acqua Luce con STC- StaticBioLight e le Tecnologie Liquide